Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accedi all'area personale
Comune di Seborga
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Seborga
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Seborga
Accesso all'informazione
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Seborga
Accesso all'informazione
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative
Riferimento normativo:
Art. 14, c. 1-quinquies., d.lgs. n. 33/2013
Contenuti:
Curricula dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformità al vigente modello europeo
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa alle posizioni organizzative.
Responsabile Settore Tecnico, edilizia pubblica e privata
Geom. Ivano Frontero
Responsabile Settore Finanziario,
Dott.. Luca Pontarollo
Responsabile del Servizio Amministrativo – Demografici
Sara Lanteri
Collegamenti
Sindaco.
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2025 Lanteri (55,16 KB - Pubblicato il 14/03/2025)
Curriculum vitae Lanteri (52,5 KB - Pubblicato il 14/03/2025)
Provvedimento di nomina responsabile del Servizio Amministrativo – Demografici (61,58 KB - Pubblicato il 14/03/2025)
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2025 Pontarollo (54,8 KB - Pubblicato il 14/03/2025)
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità 2025 Frontero (77,69 KB - Pubblicato il 12/03/2025)
Decreto Sindacale N. 2/2025 (61,5 KB - Pubblicato il 12/03/2025)
Conferimento incarico di Responsabile Area tecnica a tempo parziale e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1 D.Lgs. 267/2000
Curriculum Vitae Frontero (40,12 KB - Pubblicato il 10/11/2021)
Nomina Responsabile Settore Edilizia Privata- Urbanistica e Lavori Pubblici (111,2 KB - Pubblicato il 24/11/2021)
Dichiarazione di insussistenza - Ivano Frontero (49,6 KB - Pubblicato il 05/02/2024)
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità e di assenza di potenziali conflitti di interesse
Attribuzione responsabilità dell'Area Economica - Finanziaria ed Amministrativa al Sindaco (820,98 KB - Pubblicato il 06/09/2022)
Dichiarazione di Insussistenza - Luca Pontarollo
Curriculum Vitae Luca Puntarollo (314,04 KB - Pubblicato il 17/04/2023)
Nomina incarico Responsabile Serviizo finanziario - Puntarollo (877,2 KB - Pubblicato il 05/02/2024)
Pagina aggiornata il 14/03/2025 14:16
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0184 223622
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio